La seconda novità è che in redazione abbiamo l' onore di avere come nuovo scrittore Luca , Luca si occuperà , da quanto capito , di linguaggio C e altri linguaggi ... Questo può non solo fare onore a iBlog , ma anche aprire nuovi progetti per quanto riguarda i linguaggi che possono appassionare e sopratutto insegnare le basi del' informatica. Si spera di avere il massimo risultato con questo nuovo membro , specie propio nei linguaggi!!! iBlog , infine possiamo dire che si allarga in molti sensi , sia come membri di questo team (io lo considero tale visto che alla fine tutti lavoriamo per lo stesso blog) che come possibilità di espansione nel web.Voglio comunque dire che iBlog ha raggiunto le 70 pagine aperte in un giorno , se per voi non è un risultato per noi credo che lo sia e con questo noi voglio anche indicare Luca .Bene per questo post è tutto ragazzi , che dire forza Luca !
Qui iSpazio con il Feed su iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
- Spotify: a breve nuovi aumenti per i prezzi in Italia e prepara un abbonamento “Super Premium”
- Apple ha davvero chiesto di cancellare Chrome dagli iPhone? Facciamo chiarezza
- AirTag è ancora imbattibile: Google è in netto ritardo
- iPhone 17 ha superato un test chiave: Apple entra nel vivo dello sviluppo
- Due motivi per cui il nuovo MacBook Air M4 può convincere gli utenti MacBook Pro a cambiare
Benvenuto in iBlog!
Benvenuto in iBlog ,
iBlog è un blog per interessi di Mac OS X e anche iPhone OS , se se hai interessi da da condividere sul blog , scrivi un ' articolo e poi noi lo inseriremo su iBlog!
Pagine
venerdì 2 luglio 2010
iBlog si allarga con nuovi progetti e nuove persone in redazione !
Come ben sapete , noi di iBlog , più specificamente io Alberti , ho avuto l' idea di aprire un sito con più possibilità di personalizzazione , questo ora come ora potrebbe accadere a settimane , forse anche giorni ...La decisione va ancora chiarito con il resto del team , ma la cosa potrebbe essere realtà .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento