Dopo le varie seed rilasciate in queste settimane, Apple ha finalmente reso disponibile l’aggiornamento del suo sistema operativo Mac OS X 10.6.4.
Si tratta di un aggiornamento consistente che può differenziarsi in termini di dimensioni in MB in relazione al tipo di hardware disponibile e ad eventuali aggiornamenti già presenti sul vostro sistema.
L’update è disponibile per il download attraverso il menù Apple (), selezionando la voce “Aggiornamento Software…“, oppure direttamente dalla pagina del supporto Apple, su cui è anche presente una versione “Combo” di 887.37MB.
Importante effettuare un backup del vostro sistema, ad esempio attraverso Time Machine, prima di eseguire l’aggiornamento a Mac OS X 10.6.4
Di seguito le note di aggiornamento di questo update:
L’aggiornamento 10.6.4 è consigliato a tutti gli utenti di Mac OS X Snow Leopard. L’aggiornamento include Safari 5 e delle correzioni generali al sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac, tra cui:
risoluzione di un problema per cui la tastiera o il trackpad smettevano di rispondere
risoluzione un problema che impediva l’apertura di alcune applicazioni di Adobe Creative Suite 3
risoluzione di problemi relativi alla copia, modifica del nome o eliminazione di documenti su server di documenti SMB
miglioramento dell’affidabilità delle connessioni VPN
risoluzione un problema relativo alla riproduzione in DVD Player durante l’utilizzo di deinterlacciamento di buona qualità
risoluzione un problema relativo alla modifica di foto in iPhoto o Aperture nella vista a schermo intero
miglioramento della compatibilità con alcuni monitor braille
Nessun commento:
Posta un commento